NOTIZIE SUI 17 CANI SEQUESTRATI L ’11 Gennaio 2020

Attività e Iniziative

la vita dei 17 cani sequestrati dalle Guardie Zoofile l ’11 gennaio 2020 in località marino (Roma) continua e per fortuna questa volta procede nel verso giusto. I  cani hanno vissuto nel degrado più totale, ciotole senz ‘acqua, box fatiscenti, pieni d’immondizia, cani legati con lucchetti al collo…Cosa più raccapricciante, era presente nell’abitazione di questi 2 individui la carcassa di un alano , morto da tempo, buttato su di un divano sotto una coperta. Ora sono seguiti giornalmente dalla nostra Associazione e si stanno riprendendo molto bene : così finalmente possiamo iniziare a pubblicare i post per cercar loro una famiglia definitiva. Molti di voi hanno partecipato alle spese che hanno contribuito alla loro rinascita e siamo qui per ringraziarvi tutti!

Associazione Scodinzolo Onlus
Roma: Alba Mecchi cell. 349 8483204 | Sperlonga (Lt): Laura Nadia Beltrano cell. 338 8204179
Translate »