Chi Siamo

L’Associazione Scodinzolo Onlus, nasce dall’unione di volontari il cui unico scopo è’ quello di dare una famiglia a tutti quei cani e gatti che si trovano in difficoltà , siano essi randagi o di propieta’, tenuti in condizioni incompatibili con la loro natura. L’Associazione  si avvale della collaborazione di Veterinari qualificati . Tutti i trovatelli recuperati vengono sottoposti a visite mediche, analisi accurate e muniti di microchip. Nel caso di soggetti adulti si esegue anche la sterilizzazione . Nella nostra attività siamo supportati anche da un gruppo di guardie zoofile , che intervengono in quelle situazioni in cui il volontario da solo non può agire . Tramite le nostre staffette possiamo raggiunge tutta l’Italia , per consegnare direttamente i pelosetti tra le braccia accoglienti delle famiglie, che hanno deciso di regalar loro una vita serena senza più pericoli.
I veterinari che collaborano con noi sono : la Dottssa Giulia Milesi, Dottssa Francesca Avena, Dott Franco Bongiorni e la Dott.ssa Roberta Russo.
I volontari che collaborano con noi sono: Alba Mecchi, Laura Nadia Beltrano, Erika Russo, Federico Russo , Francesco Cacciapuoti , Francesca Medici ,Olivia Aperio Bella, Maria Ciavarino, Luigi Lanzetta, Marinella Sollazzo, Roberto Spiga , Paola Porcaro, Monnalisa Ruscitto e la piccola Maria Vittoria Ferrucci

Associazione Scodinzolo Onlus
Roma: Alba Mecchi cell. 349 8483204 | Sperlonga (Lt): Laura Nadia Beltrano cell. 338 8204179
Translate »