TERESA FINALMENTE IN FAMIGLIA!

Cani adottati, Notizie

Vi ricordate di Teresa?!  La sua storia era iniziata male, trovata con una zampetta in meno, praticamente “mangiata” forse dai topi, sul ciglio della strada, tristissima magra e sofferente , é stata recuperata dalla nostra Associazione, curata, spulciata, sverminata, vaccinata, sterilizzata e messa in stallo in attesa di un’ adozione definitiva. Forse avete visto i suoi video dove già si era ripresa e correva felice sul prato insieme ad altri cani. Adesso il suo, il nostro, sogno, di trovargli una casa che le desse tanto amore si è finalmente realizzato! Teresa ha trovato una giovane famiglia che l’ha presa con sé, ed ora lei fa parte della famiglia.  Che dire di questa bella favola a lieto fine?!!  Un grande Grazie a questa famiglia e un grande augurio alla nostra amata cucciolona!

Teresa in famiglia!

teresa finalmente a casa

IMG-teresa in famiglia

Associazione Scodinzolo Onlus