PIPPA , un tesoro di tre mesi, nata con un problema neurologico ha trovato Casa per un’adozione speciale!!❤️

Adozione del cuore gatti

PippaIMG-20201003-WA0002IMG_20201003_175501

Questo splendore di gattina é PIPPA , nata il 10-07-2020 , é una gattina speciale.  Non sappiamo se sia nata così o lo sia diventata in seguito a qualche trauma, ma ha un problema neurologico. Cercavamo per lei un’ adozione del cuore, un’adozione di testa , di responsabilità, di abnegazione. Lei cammina( rotola ) a modo suo , gioca a modo suo, fa i bisogni a modo suo ( alcune volte anche se molto raramente, si sporca), insomma ha trovato un modo per vivere a modo suo, ma é una gattina felice , giocherellona,  molto affettuosa e coccolona. Pippa ti cattura con i suoi occhi dolci e riesce a far passare in secondo piano il suo handicap .   Oggi siamo lieti di comunicarvi che PIPPA ha trovato la sua famiglia speciale! Grazie  per questa bellissima adozione, buona vita scricchiolina ti vogliamo bene❤️