TU per LORO puoi FARE LA DIFFERENZA !: DONA IL TUO 5 X 1000 all’ASSOCIAZIONE SCODINZOLO ONLUS e cambierai LA VITA A TANTI DI LORO!❤️💚

cani e gatti

A te non costa nulla …a tanti di loro invece puoi cambiare la vita ! Fai  la differenza e dona il tuo 5 x 1000 all’associazione scodinzolo onlus , ci aiuterai nelle tante attività di recupero , messa in sicurezza ,  spese per cure veterinarie, interventi, sterilizzazioni,  trasporti per adozioni, creazione e mantenimento di aree con ripari e ricoveri concepite appositamente per loro.    Il 5 x 1000 é una quota delle imposte che deve essere versata allo Stato, é obbligatoria per legge, non incide sul tuo reddito e puoi scegliere liberamente a chi assegnarla. Infatti chiunque presenti la dichiarazione dei redditi può scegliere di destinare la propria quota , pari al 5 x 1000 per sostenere tra gli altri anche enti e organizzazioni senza scopo di lucro.

E’ facile e non costa nulla :

• inserisci nella dichiarazione dei redditi il codice fiscale dell’ Associazione Scodinzolo Onlus:  C.F.: 97737450581

• apponi la tua firma nella casella: ” sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative”

FAC SIMILE (nell’apposito spazio va collocato il nostro codice fiscale: 97737450581).

Il tuo 5x1000 | Associazione Scodinzolo Onlus

Associazione Scodinzolo Onlus
Roma: Alba Mecchi cell. 349 8483204 | Sperlonga (Lt): Laura Nadia Beltrano cell. 338 8204179
Translate »