Una bellissima notizia!!!!! RUGA❤️ e’ stata adottata!!!

IMG-20200920-WA0006RUGA dottataIMG-20200920-WA0004 IMG-20200920-WA0001Cari Amici , come tra le  tante storie umane anche tra le  storie dei nostri amici a quattro zampe ve ne sono alcune più toccanti di altre, che ci colpiscono di più,  perché più sofferte,  perché più crude , perché più derelitte, disperate e dimenticate, che ci parlano di malattie di abbandoni e di solitudine e per questo il loro lieto fine ci sta particolarmente a cuore e ci rende particolarmente felici! Questo che è stato per tanti versi un anno orribile per il mondo intero ha visto per la nostra associazione tre adozioni insperate: quella di SKY , finalmente libero dopo aver passato tutta la vita dietro le sbarre di un box del canile, quello di Thiago micione che aveva perso la sua padrona che ha finalmente ritrovato una casa e quella di Ruga, cagniolona ridotta pelle ed ossa e in fin di vita dalla leishmania e rifiutata da tutti persino dal canile comunale. Tutte le creature dovrebbero avere una seconda possibilità nella vita…. E’ proprio lei che finalmente ha trovato una famiglia ed è stata adottata ❤️ Allora buona vita tesorina sii felice con i tuoi nuovi amici💕