Sniper n. a maggio 2017

CERCA CASA!!!
Lui è Sniper, nato a maggio. Lo avevamo chiamato così quando c’era ancora un barlume di speranza per un occhietto e invece niente da fare: il sinistro è stato enucleato, il destro si è riassorbito per cui ora Sniper è completamente cieco. Ma è un gatto fantastico, completamente autonomo, gioca, salta, corre come tutti i normodotati ed usa la lettiera senza problemi. Ama le coccole ed ama giocare con le palline. Sarebbe bello un’adozione in coppia con uno dei gattini con cui è cresciuto fino ad ora. Per questa situazione si richiede una casa con finestre e balconi messi in sicurezza. Si cede dopo controlli pre e post affido con firma dei moduli d’adozione sverminato, spulciato e vaccinato. Si trova a Roma, ma per una buona adozione raggiunge tutto il centro nord Italia. Per qualsiasi informazione Telefonare ad Alba Mecchi il suo numero è 3498483204Screenshot_20171025-125221Screenshot_20171025-125228Screenshot_20171025-125237