ALCUNI CANI SEQUESTRATI A GENNAIO SONO STATI ADOTTATI MA ABBIAMO BISOGNO ANCORA DI VOI PER TUTTI GLI ALTRI! AIUTATECI a non farli finire in un box del canile

Vogliamo esprimere un Grazie di cuore a tutti coloro che ci hanno aiutato con i 17 cani sequestrati a Gennaio in condizioni abominevoli: molti di loro sono stati adottati,  SALLY, VASCO,  KYRA, FIONA,  ISABELLA , Geppo,  HALISH,  MARTA  e  MARTINA,  quest’ultima  ancora in attesa di partire a causa della situazione sanitaria per  COVID 19.    Abbiamo  ancora bisogno però di essere sostenuti per tutti gli altri cani,  per le pensioni dove sono in stallo, per le spese mediche , vaccinazioni, sterilizzazioni ecc…, Aiutateci ad aiutarli, ad evitare che finiscano per essere rinchiusi in un buio e triste box di un canile, attraverso altre adozioni o anche con eventuali adozioni a distanza.   Ve li riproponiamo tutti , da sinistra a seguire:   MARLENE,   MIA,  PISOLO,  ISA, STREGA.       Vi ricordiamo il nostro codice IBAN dove poter fare le offerte, basta anche poco , tutto può aiutarci in questo momento!!   Per qualsiasi info. telefonare alla nostra responsabile,  Alba  Mecchi, al 349 8483204.      Un Grazie di cuore!

Bonifico Bancario

Intesa San Paolo SpA
intestato a: Associazione Scodinzolo Onlus

IBAN: IT51X0306903240100000008882

Carta di Credito e Paypal

Marlene e gli altri cani sequestrati cercano casa!

MIA dopo!isabella

Pisolo.                        Strega

ISABELLA

Associazione Scodinzolo Onlus