CLARA ferita da una trappola per cinghiali é finalmente con noi!!!

IMG-20201007-WA0004

Finalmente CLARA é con noi! Era stata fatta una segnalazione per questa cagnolina ferita da una trappola per cinghiali in montagna nel basso Lazio. E’ stata accalappiata e portata in una clinica dove le hanno amputato la zampa anteriore destra ormai in cancrena e poi sarebbe finita in canile. Per fortuna ci sono arrivate richieste d’aiuto per lei e ci siamo subito attivate. Ringraziamo di cuore Pina Bulzone che ha messo a rischio la sua auto per andare a recuperarla in clinica e un ringraziamento speciale va a tutti gli organi competenti dal Comune di Sperlonga  che si sono prontamente adoperati per far uscire Clara dalla clinica  veterinaria giusto in tempo per evitare il suo trasferimento in canile, dove sicuramente avrebbe avuto difficoltà a sopravvivere in queste condizioni. Ora finalmente é con noi, il tempo della sua ripresa fisica e psicologica e cercheremo per lei una famiglia magnifica❤️ Forza Clara!!