La storia di Elettra scuote le nostre coscienze…i maltrattamenti di animali SONO REATO!!!

Attività e Iniziative, Notizie

La storia di ELETTRA scuote le nostre coscienze e c’indigna… 3 anni ridotta pelle ed ossa non dalla leishmania, che pure ha contratto, ma dall’indifferenza , dall’ignoranza , dalla crudeltà , dalla cattiveria  e direi dalla vigliaccheria dei suoi proprietari che non si sono mai presi la briga di curarla, ( perchè la leishmania si cura!!!) vedendola deperire giorno dopo giorno senza muovere un dito, senza un minimo di scrupolo per quella creatura sofferente, a cui se non altro perché viveva con loro, avrebbero dovuto sentirsi un minimo affezionati, per poi alla fine ,essendo diventata solo un peso, portarla da un veterinario per farla sopprimere…L’orrore nell’orrore…Meno male che la veterinaria a cui si erano rivolti si é rifiutata quanto le veniva chiesto  trattandosi anche di un cane di soli 3 anni ed ha allertato la nostra Associazione. Adesso Elettra è stata presa in cura e verrà trattata con i farmaci adeguati con i quali si riprenderà e tornerà a splendere: per questo abbiamo voluto chiamarla ELETTRA, figura della mitologia greca , simbolo di luce!!!  Ci riserveremo anche di  denunciare i proprietari alle autorità competenti per maltrattamenti di animali che forse non tutti sanno ma sono diventati veri e propri reati anche se sanzionati solo con sanzioni pecuniarie.  Appena Elettra si sarà rimessa cercheremo per lei una nuova casa che le dia quell’amore che le é mancato❤️

IMG-20201107-WA0010ElettraElettra