ENEL recuperato con i suoi fratellini in un campo isolato dentro una centrale dell’Enel é stato adottato!!

ENEL  diventa BALOO!!  Ha 3 mesi , sarà una futura taglia piccola, si era riparato con i suoi fratellini presso una centrale dell’Enel sull’Ardeatina a Roma.  Una vita la sua, destinata al randagismo: veniva sfamato da una ragazza che portava il cibo a lui ed ai suoi fratellini in un luogo di campagna isolato presso una centrale dell’Enel , quando pochi  giorni fa é stato protagonista di una brutta disavventura che speriamo però si possa tramutare nella sua fortuna così come è stato per due dei suoi fratellini. Uno dei cuccioli  é caduto in un vascone d’acqua  e rischiava di annegare: questo ha spinto la ragazza ad allertare la nostra Associazione. Tra varie peripezie, la nostra responsabile é riuscita a recuperarli tutti e 4:  sì perchè erano 4 cucciolotti, dico erano perché purtroppo uno di loro non ce l’ha fatta…,dopo il recupero  tutti sono stati portati in clinica perché davano segnali di sofferenza.   I sopravvissuti se la sono cavata con una gastroenterite e due di loro , LUCE e LAMPO hanno già trovato una sistemazione . Era rimasto lui… È di oggi la bella notizia che ENEL é stato adottato!!!  Felicissimi tutti!!!  ENEL cambia nome, é diventato BALOO, e cambia vita!!! Auguri Baloo supererai sicuramente tutte le tue paure con l amore della tua nuova amica! Grazie per questa adozione❤️❤️

Enel