Lupen, un dolce di 40 kg

Cani adottati

Lupen!!! Che dire? Lui è un cagnolone di 40 kg stracolmo di bontà, con uno sguardo che ti trafigge e 4 anni di sofferenze. E  sì, Lupen fa parte di quella schiera di pelosi che sono stati maltrattati da chi invece avrebbe dovuto dargli solo tanto amore, da chi avrebbe dovuto rispettarlo. 4 anni di angherie subite insieme alla sua compagna umana. Già, e  questo  peggiora ancora di più il quadro in cui  Lupen è vissuto. Lupen e la sua compagna hanno condiviso lo stesso ďestino che li ha portati a vivere con un orco che non si faceva scrupolo a picchiare chi dei due gli capitava a tiro. Per fortuna la catena si è spezzata ed entrambi ora sono liberi di andare incontro ad una nuova vita. Per ovvi motivi la sua compagna non può tenerlo con sé e con le lacrime agli occhi si è rivolta a noi per cercare di trovare la famiglia giusta per Lupen. Il nostro compito inizia ora: bisogna assolutamente trovare una famiglia che gli faccia dimenticare il passato,  che alzi le mani solo per accarezzarlo, che gli sussurri parole d’amore. Lupen nonostante tutto ha un carattere meraviglioso: è buonissimo e ama giocare a palla. È molto equilibrato ed è adatto anche ai bambini. Si cede dopo controlli pre e post affido con firma dei moduli d’adozione sverminato, spulciato, vaccinato e microcippato. Si trova a Roma, ma per una buona adozione arriva ovunque. Per informazioni telefonare ad Alba Mecchi il suo numero è 3498483204

IMG-20160223-WA0017IMG-20160223-WA0016  IMG-20160223-WA0018